Si avvicina l’importante evento organizzato da Microsoft sulla virtualizzazione e sul private cloud, che si terrà a Milano presso l’Enterprise Hotel il 16 e 17 maggio 2012.
Questo eventi si presenta come il più importante in ambito italiano sui temi della virtualizzazione e del private cloud. Nonostente la conferenza sia organizzata da Microsoft e quindi abbia un taglio rigorosamente legato ai prodotti della casa di Redmond, la qualità dei relatori e delle sessioni (tutte di carattere tecnico) è tale da rendere particolarmente invitante la partecipazione, e non mancheranno sicuramente riferimenti alle tecnologie Citrix e VMware.
“La Virtualization & Private Cloud Conference è indicata sia per chi vuole conoscere le tecnologie di virtualizzazione server di Microsoft Hyper-V, sia per chi usa VMware o Citrix e vuole apprendere le potenzialità delle tecnologie di virtualizzazione Desktop di Windows Server 2008 R2 per implementare infrastrutture VDI, di Application Virtualization o di Remote Session Virtualization.”
L’organizzazione ha deciso di estendere ancora fino a domani gli sconti previsti per l’iscrizione.
Per ulteriori informazioni e per registrarsi:
E’ stato un evento denso di tecnologia e incontri: http://blogs.pulsarit.net/