Most Valuable Professional: è con questo titolo che Microsoft accredita le persone che hanno dimostrato particolari capacità tecniche e che hanno contribuito particolarmente nei confronti della community su una specifica tecnologia. Nel mese di aprile questo prestigioso riconoscimento è stato dato anche a Nicola Ferrini, a cui vanno le mie personali congratulazioni.
Nicola Ferrini lavora come Microsoft Certified Trainer (MCT) in diversi centri Microsoft CPLS e da diversi anni si è dedicato all’approfondimento di tecnologie Microsoft, in particolare di App-V (componente del Microsoft Desktop Optimization Pack), prodotto per il quale ha ricevuto il titolo di MVP.
Attualmente Nicola collabora con WindowServer.it 2.0, oltre a pubblicare anche alcuni articoli proprio sul sito TechNet di Microsoft.
Se non lo conoscete, potete farvi un’idea leggendo alcuni suoi articoli, come questo interessante post su App-V intitolato Come funziona il sequencing delle applicazioni virtualizzate con APP-V 4.6 SP1 e i Package Accelerator.